fbpx

La Firenze delle Donne, oggi raggiunge un luogo dove la bellezza va a passeggio col benessere, e col desiderio di piacersi.
Quando si entra da New Essenza, in Via Gui, 11, assieme alla porta, davanti agli occhi si spalanca una frase. Una frase scritta sul muro e che accoglie ogni persona e che fa da biglietto da visita ad un negozio in cui in ogni angolo l’amore la fa da padrona.

“SE UNA COSA E’ DEGNA DI ESSERE FATTA, FALLA CON TUTTO IL CUORE”

E Sara Piazza e Giada Lispi, oggi alla guida di questo spazio incantevole, di quella frase hanno fatto il proprio mantra.
Questa non è solo la storia di un’azienda che nasce all’incirca quattro anni, ma di un’amicizia che si crea giorno dopo giorno, sulla fiducia, sul credo e sulla speranza.


Sara e Giada si sono incontrate la prima volta come dipendenti, dipendenti di un centro estetico. Ma il loro mondo interiore sembrava apparentemente così lontano, che durante quell’esperienza, si sono sfiorate appena. Quando poi quel centro ha deciso di chiudere, forse per la prima volta Sara e Giada si sono guardate davvero. E negli occhi dell’altra, ognuna ha visto la stessa forza, la stessa volontà. La stessa ambizione e lo stesso desiderio di farcela.


Con New Essenza è nato un sodalizio non solo di colleganza, ma fatto di verità. Perché Sara e Giada, oggi, lavorano accanto perché lo vogliono, perché amano quello che fanno e perché amano condividerlo. Entrare da New Essenza è un’ondata di calore e di trasparenza. Un posto dove i pensieri per un attimo possono essere lasciati fuori e dove si può decidere di affidarsi alle mani esperte di due donne che oltre a saper fare il proprio mestiere, quel mestiere lo amano.


E allora quella porta che si spalanca, quella frase che si apre davanti agli occhi, diventa improvvisamente la verità. Perché da New Essenza potete davvero trovare quel cuore. Da New Essenza trovate la professionalità e la cortesia. Trovate due ragazze che hanno realizzato il loro sogno e che lo accarezzano ogni giorno.

Ci si innamora dei lavori e ci si innamora delle persone.
L’amicizia tra Sara e Giada raggiunge chiunque entri da New Essenza. E questo forse, anzi senza forse, è il loro valore aggiunto. Perché là dove c’è unione, se non tutto, sicuramente c’è già molto.

New Essenza Via Vittorio Gui 11 a Firenze

Telefono 055 333262
Whatsapp 333 1751037

Fb @newessenzafi  

Ig sara_giada_new_essenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
it_ITItalian