fbpx
non un libro un abbraccio

È settembre già da qualche giorno, ed anche se continua a fare caldo, l’estate sembra ormai finita. Eppure io non la vorrei lasciare andare. Anche se è stata un’estate strana, piena di limiti, forse di paure, di tanti impegni, di qualche amore, vero o presunto. E non la vorrei lasciare andare soprattutto perché è stata l’estate del mio libro. Ed io le conservo tutte le vostre fotografie sotto l’ombrellone, coi piedi sulla sabbia o in riva al mare. Conservo tutte le parole belle che mi avete scritto, tutti i grazie che mi avete regalato.
Perché “Tutte le volte che ho detto ti amo” è riuscito a fare esattamente quello che io avrei voluto. È riuscito a non essere un libro ma un abbraccio. È riuscito a non farvi sentire sole. Forse capite, forse ascoltate, forse un po’ amate.
Non era facile che un manuale che racconta delle mie storie, potesse partire dagli errori per arrivare al cuore. Ed invece ce l’abbiamo fatta. Perché quando avete scelto di amarlo, quando io ho scelto di amarvi, lo abbiamo fatto per un motivo. Perché le donne, quelle come noi, sanno riconoscersi.
Continuate a leggermi che senza voi non sono niente.

Sara

Tutte le volte che ho detto ti amo vi aspetta qui: https://www.amazon.it/Tutte-volte-che-detto-amo/dp/8869057062

One Comment

    • replica watches for sale

    • 2 settimane ago

    the watch band never sustained any visible damage.

    http://orangeappeal.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

it_ITItalian
it_ITItalian