Ciao, sono Sara Gazzini
Due figli, un cane, un gatto e un ex marito. Ironica, impulsiva, irriverente, con una passione violenta, infinita e carnale per la scrittura, Sara Gazzini, è nata a Firenze nel 1976.
Nel 2015 ha creato la pagina Facebook “La Gazza” che in poco tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di fan.
Lavora in banca, ma è anche una voce nota di Rai Radio2 e RDF 102.7.
Ha all’attivo 2 romanzi, in cui parla d’amore con ironia e passione:
- C’è chi dice di volerti bene, esordio di grande successo, da oltre 20.000 copie vendute
- Sette baci prima di dormire, un’altra storia deliziosamente romantica e divertente, che ha segnato l’autunno 2018 e che è già stata pubblicata anche all’estero
- Tutte le volte che ho detto ti amo, manuale degli errori, il titolo dell’estate 2020; una irresistibile carrellata di uomini sbagliati, dove si sorride tanto, ci si ritrova e ci si perdona
Tanti libri, tutti uniti da una costante: l’amore.
Il suo successo? Parla di storie in cui ciascuna di noi può immedesimarsi, dove il principe azzurro non esiste ma al contrario ci sono donne vere, che l’amore se lo vanno a prendere. A volte con successo, a volte meno. Ma consapevoli che ne vale sempre la pena.
Commedie romantiche, sincere, per commuoversi e sorridere, per sognare e non sentirsi sole: con i personaggi delineati da Sara si fa amicizia, perché sono come noi.
Nel 2020 ha lanciato Libridamore.com, il suo blog personale: perché i Social non bastavano più, per scrivere e rimanere in contatto con le centinaia di migliaia di fan aveva bisogno di un posto tutto suo. Un salotto dove ritrovarsi, scherzare, parlare di libri e d’amore. Dove stare con le amiche.
